Categories

Iscrizione alla newsletter

We are in Social

INARCASSA: ultima chiamata al voto

Terza e ultima tornata per l’elezione dei rappresentanti nel Consiglio Nazionale dei Delegati nella nostra Cassa di previdenza nelle nove città che non hanno ancora raggiunto il quorum, che per gli architetti sono Brescia, Milano, Padova, Perugia, Roma, Torino, Venezia.Brescia, Milano, Padova, Perugia, Roma, Torino e Venezia, e per gli ingegneri Firenze e Roma.

In queste provincie , ove non venisse raggiunto il quorum, gli architetti e gli Ingegneri non avranno i loro rappresentanti !!!

Invitiamo gli architetti di Milano a votare Carlo Borgazzi Barbò e Rita Bernini, gli architetti di Roma a votare Loredana Regazzoni e gli ingegneri di Roma a votare Federico Tucci.

Chi ha già votato non dovrà votare di nuovo

Chi non ha ancora votato può farlo il 5, 6 e 7 maggio 2015

Si può esprimere il voto per posta utilizzando la busta già speditaci da Inarcassa, tenendo comunque presente che essa dovrà pervenire al seggio entro e non oltre il 7 maggio (ora di chiusura),  o andando di persona al seggio ricordandosi di portare un documento di riconoscimento valido.

Il seggio di Milano è presso il Notaio Arturo Brienza, in viale Andrea Doria 20, ed è aperto nei giorni di votazione dalle 9,30 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 18,30;

il seggio di Roma è presso il Notaio Luciana Fiumara in piazza Orazio Marucchi 5, ed è aperto nei giorni di votazione dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle 16,30 alle 18,30