Categories

Iscrizione alla newsletter

We are in Social

INARCASSA SALUTE: RBM AMPLIA I PIANI SANITARI GRATUITI PER GLI ISCRITTI

RBM nel 2017 amplia i piani sanitari della Polizza sanitaria gratuiti per tutti gli iscritti INARCASSA con l’introduzione delle seguenti garanzie:

Immunonutrizione – 3 somministrazioni al giorno per 5-7 giorni prima dell’intervento chirurgico secondo lo stato nutrizionale del paziente (RBM Salute garantisce il servizio di reperimento a carico della Compagnia o presso le Strutture Sanitarie o presso la farmacia più vicina all’abitazione del paziente). La prestazione è erogata in regime di assistenza diretta.

RPM Services – Monitoraggio Domiciliare Remoto del Paziente. Il programma è dedicato a pazienti che si apprestano ad affrontare un percorso operatorio e/o che abbiano subito un ricovero.

Alwaysalute – Per tutta l’annualità 2017, sarà possibile effettuare a titolo completamente gratuito 1 visita specialistica al mese (anche di controllo) in una qualsiasi delle specializzazioni messe a disposizione presso i Centri Autorizzati aderenti all’iniziativa. A tal fine presso i Centri Autorizzati abbiamo provveduto a riservare un team dedicato di medici specialisti di alta professionalità per consentire di controllare costantemente la Salute dei nostri Assistiti. È importante sottolineare che le visite specialistiche di “ALWAYSalute®” possono essere effettuate 1 volta al mese per nucleo familiare (solo per un componente del nucleo) e 1 volta all’anno per specializzazione a nucleo familiare (solo per un componente del nucleo). Tali visite, inoltre, non prevedono applicazione di scoperto/franchigia e non concorrono alla saturazione del massimale di polizza.